Farmsight™

John Deere FarmSight offre informazioni più precise sull'attività che finora erano semplicemente impossibili da ottenere. Consente di monitorare individualmente e a distanza le macchine per assicurare manutenzione preventiva, ottimizzazione del consumo carburante e prestazioni; inoltre, fornisce informazioni agronomiche più dettagliate per un migliore processo decisionale.

FarmSight John Deere è disponibile tramite una serie di quattro pacchetti di servizi presso il concessionario locale John Deere:

Pacchetto di servizi Uptime

Assistenza e monitoraggio a distanza studiati per ottimizzare i tempi di esercizio delle singole macchine.

Pacchetto di servizi Performance

Monitoraggio degli indicatori principali di rendimento delle singole macchine per massimizzare la produttività e l'efficienza.

Logistics

Monitoraggio di più macchine per ottimizzare l'efficienza di parchi macchine di grandi dimensioni.

I pacchetti di servizi Logistics sono in fase di sviluppo. Rivolgetevi al vostro concessionario per le ultime novità.

Agronomics

Supporto e consigli per decidere sulla base di informazioni più precise e migliorare così la produttività ed il profitto.

I pacchetti di servizi Agronomics sono in fase di sviluppo. Rivolgetevi al vostro concessionario per le ultime novità.

Come funziona

Le macchine dotate della tecnologia wireless JDLink sono sempre ‘online’ e possono essere monitorate a distanza via internet su un computer, un tablet o uno smartphone. Ciò permette di raccogliere dati in merito a posizione della macchina, strumentazione, sistemi di comando e attrezzature.