È ora di cambiare

Vi meritate prestazioni eccezionali

Le prestazioni efficienti e all'avanguardia dei nostri trattori 6R, 7R e 8RX apporteranno un valore economico tangibile alla vostra azienda. I loro vantaggi in termini di trasporto, protezione del terreno e versatilità si faranno notare nei vostri risultati.

Ricerca un concessionario

Testato e collaudato

I vantaggi delle prestazioni dei nostri trattori di alta potenza in termini di trasporto, protezione del terreno e versatilità non solo sono stati confermati da centinaia di clienti europei, ma sono anche stati comprovati da test indipendenti. Ma non è tutto. Infatti, avrete tutta una serie di funzionalità di agricoltura di precisione come 1-Click-Go-AutoSetup, per superare gli altri sul campo e aumentare ulteriormente la redditività.

1-CLICK-GO-AUTOSETUP

Questo strumento per la produttività permette di risparmiare tempo riducendo i tempi di configurazione fino al 50%. Completamente automatizzato, nessun errore, nessun ritardo. Le vostre attività lavorative preprogrammate compariranno automaticamente sul display Gen 4 quando il trattore entra nel campo. Tutto ciò che l'operatore deve fare è confermare i dettagli con un CLICK. Il gioco è fatto.

Unbeaten-Header

Provate la versatilità di questo trattore a 4 cilindri, ad alta potenza e manovrabilità, con un potente sistema idraulico, elevata capacità di sollevamento e grandi pneumatici.

Per saperne di più

 

Unbeaten-Header

Quando si tratta di operazioni di trasporto, la nostra linea di trattori John Deere 6R e 7R è imbattibile. Quale sarà il vostro numero uno?

  • Il n° 1 nel trasporto – 6R 185

    Potrete controllare fino a 234 CV tramite la Gestione Intelligente della Potenza in un telaio medio, leggero, di solo 7,9 tonnellate, e godere di un'accelerazione senza pari e di un'eccellente versatilità.

    Trattore
  • Il n° 1 nel trasporto – 7R 330

    Nell'ultimo test DLG PowerMix il nostro 7R 330 ha definito un nuovo standard di consumo di diesel e DEF nel trasporto per i trattori con potenza massima maggiore di 300 CV (ECE-R120).

    trattore
  • Il n° 1 nel trasporto – 6215R

    Con soli 19,2 l/h, il 6215R non solo ha riportato il consumo di diesel più basso di tutti i trattori messi alla prova¹, ma ha anche dimostrato l'accelerazione migliore trainando rimorchi da 30 tonnellate².

    trattore
  • Il n° 1 nel trasporto – 6250R

    Dal 2018, il 6250R è rimasto imbattuto nel test PowerMix Transport 2.0 di DLG. Il 6250R ha ottenuto il consumo di carburante più basso nel trasporto rispetto a tutti i concorrenti messi alla prova.

    Trattore

Registrazione al servizio digitale di notizie

Più di una newsletter - Registrazione al servizio digitale di notizie

Registratevi al nostro servizio digitale di notizie per essere aggiornati su nuovi articoli del blog, notizie, attività speciali e offerte esclusive!

Registratevi!

Argomenti correlati

Serie 6R

Serie 6R

Il n° 1 in termini di trasporto e automazione intelligente – prestazioni ad alta potenza e peso ridotto.

Collegate il vostro John Deere

Serie 7

Peso ridotto, potenza elevata – accelerazione reattiva e eccezionale agilità.

Collegate il vostro John Deere

Serie 8

Alta tecnologia, elevata potenza di trazione – trattori versatili e potenti per l'agricoltura di precisione.

  1. 25 l/h è il livello di consumo di carburante garantito in modalità strada per questo modello, per le macchine che partecipano al Programma di garanzia del carburante in base a termini e condizioni del programma e nei paesi in cui si applica. Per ulteriori dettagli, contattate il vostro concessionario John Deere.
  2. Test trattori 2020 della Camera dell'Agricoltura della Bassa Sassonia (Germania). “Confrontando trattori standard (Unimog escluso), il John Deere ha riportato i consumi di gasolio più bassi. [...] È interessante notare che, malgrado i minori consumi di carburante, il 6215R è stato anche il più veloce nella prova di accelerazione con due rimorchi”; www.lwk-niedersachsen.de. 19 l/h è anche il livello di consumo di carburante garantito in modalità strada per questo modello, per le macchine che partecipano al Programma di garanzia del carburante in base a termini e condizioni del programma e nei paesi in cui si applica. Per ulteriori dettagli, contattate il vostro concessionario John Deere.
  3. 20 l/h è il livello di consumo di carburante garantito in modalità strada per questo modello, per le macchine che partecipano al Programma di garanzia del carburante in base a termini e condizioni del programma e nei paesi in cui si applica. Per ulteriori dettagli, contattate il vostro concessionario John Deere.
  4. Risultati test Profi, 06/2018.
  5. Basato su un consumo di carburante di 40 l/h e vantaggi di efficienza del 20% rispetto ai trattori gommati 8R a 7.000 daN.
  6. Presupponendo una perdita di potenziale resa del 3% su campi compatti, un campo di grano con resa di 8 t/ha e un prezzo di mercato di 200 €/t, 3% (240 kg) corrisponde a un aumento di profitto di 48 €/ha.