EMOZIONI IN BICI NELLA NATURA

Sentieri fluidi, pieni zeppi di terrapieni, salti e curve sopraelevate rendono emozionanti i giri nel parco per mountain bike e fanno battere più forte il cuore degli irriducibili fan di questo genere di bici.
IL ROBUSTO FONDO DEL GATOR È UTILISSIMO SU QUESTI PERCORSI DA BICI. IL SUO PORTELLONE POSTERIORE IN STILE PICK-UP PUÒ ESSERE RIBALTATO COMODAMENTE A 90° O COMPLETAMENTE A 150°.

LA SICUREZZA HA LA PRIORITÀ

Assicurarsi che i sentieri del parco siano sicuri e affidabili è un compito impegnativo per il personale del bike park. È difficile destreggiarsi nell’ambiente naturale che cambia spesso. Rimanere al passo con la manutenzione dei sentieri e affrontare eventuali incidenti in bicicletta significa essere in grado di distribuire rapidamente attrezzature, strumenti e persone su terreni accidentati: lavori che solo un Gator può svolgere al meglio.
CHE CI SIA LA PIOGGIA O IL SOLE, IL LAVORO DI MANTENERE I PERCORSI AL SICURO È ABBASTANZA DIFFICILE; GRAZIE ALLA CABINA RISCALDATA E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, SI LAVORO AL SICURO E ALL’ASCIUTTO TUTTO L’ANNO.
LA SERIE GATOR DI JOHN DEERE

LA SERIE GATOR DI JOHN DEERE

SCOPRI LA GAMMA