UN LAVORO CON UNO SCOPO

Ogni anno ci sono sempre meno pastori a tempo pieno e molte piccole fattorie non riescono a trovare dei successori. Eppure questa professione fornisce un importante contributo al mantenimento del paesaggio e alla conservazione della natura e delle biodiversità.
QUANDO LA GIORNATA LAVORATIVA DEI PASTORI LI PORTA ATTRAVERSO TERRENI ACCIDENTATI, I COMFORT SONO MOLTO PIÙ IMPORTANTI, COME UNA BUONA INSONORIZZAZIONE IN CABINA, IN MODO CHE LE CONVERSAZIONI NON SI TRASFORMINO SEMPRE IN GRIDA.

UNA VITA CON TANTE INCOMBENZE

La giornata di un pastore a bordo di un Gator di John Deere inizia presto, ha molte fermate e molti compiti da portare a termine lungo il percorso. Bisogna dare da mangiare agli animali nella stalla, prendersi cura di quelli nei recinti e di quelli in movimento: un pastore è sempre in azione. Potrebbe essere necessario spostare un recinto del pascolo e poi portare a curare un animale ferito. Sarebbe impossibile inserire in una sola giornata tutti questi viaggi veloci e tragitti frequenti senza la robusta versatilità del nostro Gator.
TRE È IL NUMERO PERFETTO SE PER UN LAVORO È NECESSARIO LO SFORZO DI PIÙ DI DUE PERSONE, LA PANCA DELL’AFFIDABILE GATOR PUÒ OSPITARNE COMODAMENTE TRE, SENZA PERDERE SPAZIO DI STOCCAGGIO SOTTO.
LA SERIE GATOR DI JOHN DEERE

LA SERIE GATOR DI JOHN DEERE

SCOPRI LA GAMMA