EIMA 2018

Nei 2300  di spazio espositivo vi mostreremo tutte le novità di prodotto 2019, tra cui le ultime soluzioni tecnologiche per trince, trattori e precision farming. Vi aspettiamo ad EIMA, padiglione 36 stand B7!

EIMA 2018

Scopri le macchine in esposizione, le novità di prodotto e le nuove campagne!

Dal 7 all'11 Novembre 2018

Bologna Fiere Padiglione 36 Stand B7

Più di 280.000 visitatori nel 2016

Più di 45 unità tra macchine e attrezzature

Foto dell'edizione 2016

Intelligent Farming

Sensore HarvestLab 3000

HarvestLab 3000 Sensor

Il sensore HarvestLab 3000 utilizza la spettroscopia nel vicino infrarosso (NIR) per analizzare vari costituenti del materiale raccolto, dell'insilato o di liquami. Il sensore è in grado di esaminare uno spettro di lunghezze d'onda più ampio del 12% per una maggiore accuratezza e analizza più di 4.000 punti di misurazione al secondo. Tutti i dati vengono visualizzati e documentati per ciascun punto di prelievo in tempo reale, tutto ciò permette di regolare le impostazioni e ottimizzare automaticamente la macchina mentre è ancora sul campo, anziché attendere per giorni i risultati di laboratorio.

Manure Sensing

Manure Sensing

Il sistema di rilevamento dei costituenti dei reflui John Deere Manure Sensing offre l’esclusivo vantaggio di applicare azoto, fosforo e potassio con precisione in base a livelli di nutrienti prefissati e con quantità limite in kg/ ha. Manure Sensing è in grado di analizzare i valori di sostanza secca, azoto, ammoniaca, fosforo, potassio e consente di tenere conto della naturale varianza e sedimentazione dei nutrienti durante il trasporto e di compensare tali fattori con regolazioni in tempo reale della velocità e/o della portata di distribuzione.

Trattori

Serie 5E

5E Series

Il trattore compatto e ultra-maneggevole 5E si avventura su qualsiasi tipo di terreno e ha una potenza adatta a sollevare carichi pesanti senza problemi. Ogni dettaglio è studiato per offire una visibilità assoluta e manovrare in tutta semplicità e comodità. Due straordinarie funzioni, come il sistema di sollevamento e abbassamento elettrico rapido (EQRL) e le nuove trasmissioni, fanno coppia in questo trattore che si guida con grande piacere e sa fare bene il suo lavoro. 

Serie 5GL cabinato

La serie specializzata 5GL implementa nuove caratteristiche come un assale più stretto e una nuova cabina omologata installata di fabbrica che raggiunge un’altezza massima di 1 metro e 86, mantenendo quindi tutta l'agilità che contraddistingue la gamma, cui si affiancano le console di sinistra e destra ridisegnate, un nuovo display, il 10% di spazio in più e un sedile con sospensione pneumatica opzionale Deluxe.

Serie 5M

5M Series

La serie 5M è particolarmente apprezzata per la capacità di offrire un valore straordinario. Le sue prestazioni, l’innovativa tecnologia con motori “solo diesel” e la sua indiscussa affidabilità ne hanno fatto uno dei modelli pìu venduti nel segmento dei trattori da 75-100 CV. Il nuovo 5M presenta una serie di caratteristiche e comandi innovativi che lo rendono ancora più potente e più pratico che mai da manovrare. Con sistema di iniezione CommonRail ad altra pressione, tecnologia a intercooler attivo e controllo elettronico della ventola di raffreddamento, i nostri motori vi garantiscono massime prestazioni, consumi ridotti e basse emissioni.

Serie 5R

5R series

Finalmente esiste un trattore leggero ed agile che consente di gestire tutti i carichi pesanti – sia davanti che dietro. Con un’impronta compatta ed un passo corto di appena 2250 mm, il 5R è agilissimo ed arriva dovunque. Lo abbiamo dotato della potenza necessaria per effettuare tutte le operazioni pesanti per cui normalmente si utilizzano i trattori più grandi. Con le sue 4,3 t scarse, il 5R è un peso piuma che eccelle nella sua categoria così che possiate fare tutto il lavoro con il caricatore frontale che desiderate. A riprova che non è necessario essere grossi per essere grandi. 

Serie 6R

Ci sono molte ragioni per scegliere un trattore 6R: tecnologie avanzate, straordinaria visibilità a 360°, interfacce intuitive di ultima generazione. Il nuovissimo joystick CommandPRO™ introduce una dimensione di ergonomia e versatilità tutta nuova: Raggiungimento della velocità massima con un unico movimento e 11 pulsanti riconfigurabili.

6250R

6250R

Con un peso di 9,3 t e una potenza massima di 300 CV i nostri due nuovi modelli di punta, il 6230R e il 6250R, sono entrambi leggeri, ma potenti. Un livello di potenza del genere non lo troverete in nessun altro trattore di questa categoria di peso. Si tratta di una combinazione che offre livelli inediti di guidabilità su strada e potenza di traino. Questi trattori sono anche sorprendentemente intelligenti; il merito è del nuovo joystick CommandPRO John Deere, che garantisce ergonomia eccellente e controllo senza sforzo.

8400R

8400R

I trattori della serie 8R presentano un’ampia gamma di opzioni di trasmissione. Vi garantiamo la libertà di scegliere il tipo di trasmissione più adatto alle vostre esigenze: La trasmissione e23 è stata concepita per offrire massima efficienza nelle attività agricole. In alternative, potete scegliere fra PowerShift (16/5) complete o l’intuitiva trasmissione a variazione infinita AutoPowr.

Serie 9RX

I più recenti trattori John Deere serie 9R e 9RX mettono a disposizione un aumento di potenza di 50CV (37kW) su tutta la gamma di modelli, fino ai 670 CV (429kW) dei trattori gommati e a 4 cingoli. Grazie ai nuovi cingoli sterzanti, il modello 9RX offre straordinarie prestazioni nelle svolte in condizioni di carico e nel mantenimento della traiettoria su terreni collinosi e bagnati. Offre una tenuta di strada migliore grazie alle robuste caratteristiche di trazione e articolazione. Offre anche la forma più stretta, ideale per il trasporto su strada, e il livello di compattamento minimo grazie all’area di contatto più grande.

Mietitrebbie

Serie S700

S700 series

La nuova S700 racchiude la nostra esperienza in qualità di uno dei maggiori costruttori di mietitrebbie al mondo. Sviluppata dalla collaborazione tra ingegneri e clienti, rappresenta una rivoluzione in termini di produttività, qualità della granella e perdite ridotte.

Cingoli per mietitrebbie

Cingoli per mietitrebbie

I nuovi cingoli John Deere vi permetteranno di continuare la raccolta anche in condizioni difficili e terreni fangosi grazie al nuovo design esclusivo. L'impronta più larga del 30% riduce il compattamento del suolo. Il nuovo sistema di sospensioni assicura il 20% in più di comfort ed una guida più fluida.

Trince

Serie 9000

Serie 9000

Grazie alla straordinaria capacità di trazione e a una larghezza di taglio fino a 325 cm, questo modello diesel con coppia elevata è in grado di lavorare ben 3,4 ettari di terreno all'ora. la Serie 1600T III affronta agevolmente le pendenze e consente un taglio superiore anche con l'erba più fitta.

Rotopresse

Serie G, M, R

Serie G, M, R

A prescindere che siate operatori per conto terzi che lavorano per una variegata gamma di clienti o che le dimensioni e la struttura della vostra azienda richiedano una particolare versatilità, abbiamo costruito la pressa ideale per le vostre esigenze. Sia che produciate paglia, fieno, fieno-silo o insilato, molto di un solo tipo di foraggio o un po' di tutto, siamo in grado di offrire la soluzione che fa per voi. Le rotopresse a camera variabile G, M e R hanno tutta la versatilità di cui avete bisogno.

Atomizzatori

M120

M120

Studiamo attentamente le esigenze degli agricoltori dedicati alle colture specializzate. La tecnologia unica che caratterizza il sistema pneumatico dei nostri atomizzatori Serie M100 vi permetterà di lavorare più accuratamente che mai consumando meno combustibile e prodotti chimici. Le colture cresceranno più sane e in un ambiente più pulito. Tutto attraverso un tablet in modo semplice e intuitivo.

Trattori Utilitari Compatti

3038E

3038E

Il trattore compatto 3038E è una macchina semplice ed economica che svolge il suo lavoro agevolmente. Il raggio di sterzo ridotto e la grande ergonomia rendono semplice il lavoro e la qualità è John Deere al cento per cento. Dispone di un affidabile motore turbocompresso con iniezione diretta per maggiore efficienza in termini di consumi e avviamenti più facili alle basse temperature. Anche con un caricatore al seguito, il 3038E è piacevole da guidare anche in luoghi stretti e spazi confinati.

Veicoli Utilitari Gator

XUV865M

XUV865M

Il nuovo XUV865M ha le caratteristiche del Gator, ma si guida come una macchina e può trasportare più materiale e attrezzature rispetto a molti pick-up. Il vivace motore diesel da 854cc può trainare 907 kg (454 kg di capacità di carico) ed ha una velocità massima di 50 km/h. La sterzata assistita Power Steering, le sospensioni totalmente indipendenti e il sistema 4WD True sono accessori standard, così come la trasmissione integrata a due gamme CVT e i freni a disco idraulici a doppio pistone in stile automobilistico. Lo sterzo è regolabile in altezza, il sedile del guidatore è adattabile e c’è spazio per due passeggeri (solo per utilizzo off-road). La cabina opzionale completamente rinnovata è altamente insonorizzata, e include un sistema di riscaldamento per maggiore confort e sicurezza in ogni stagione.

GOLF

6700A

6700A

La macchina da Fairway 6700A PrecisionCut offre le tecnologie John Deere più recenti in una motorizzazione inferiore a 25 CV, con altissime prestazioni a costi contenuti. Il design liscio ed innovativo degli pneumatici riduce al minimo il compattamento del terreno, soprattutto nelle curve strette, per un risultato simile a quello delle macchine da Green. La trazione integrale GRIP opera una eccellente riduzione dello slittamento, con compensazione del flusso idraulico tra le ruote. La trazione eHydro è azionata da una pompa idrostatica a servocomando con controllo elettronico. Altri punti di forza sono i freni a disco a bagno d'olio, il Display TechControl con codici di protezione, per una rapida impostazione della velocità di taglio, trasporto e svolta, e la configurazione elettronica di LoadMatch™, che compensa velocità di taglio e avanzamento in modo automatico.

Macchine Professionali

Z994R

Z994R

I tosaerba Z994R hanno il 20% di produttività in più rispetto ad una tosaerba frontale: combinano un'incredibile manovrabilità ad un motore potente ed un piatto ad alta capacità. Il controllo è semplice, con leve di comando a impugnatura imbottita, così come la regolazione dell'altezza di taglio. Stampati in acciaio da 4,6 mm, questi piatti a scarico laterale sono pensati per gestire le impegnative applicazioni professionali, e possono anche essere convertiti per taglio mulching. Il sedile ComfortGlide con sospensioni anteriori e posteriori supplementari è completamente regolabile, per massimo comfort e produttività nell’arco della giornata. La manutenzione è resa agevole dalla ottima accessibilità delle componenti e dal nuovo pneumatico radiale Airless Michelin X Tweel, mai più forature o pneumatici sgonfi, e massima uniformità di taglio.

1600T

1600T

Grazie alla straordinaria capacità di trazione e a una larghezza di taglio fino a 325 cm, questo modello diesel con coppia elevata è in grado di lavorare ben 3,4 ettari di terreno all'ora. la Serie 1600T III affronta agevolmente le pendenze e consente un taglio superiore anche con l'erba più fitta.

ISOBUS TIM Guidance consente al cliente di godere dei vantaggi di AutoTrac integrato sui veicoli non-John Deere equipaggiati con un sistema di sterzo integrato e certificati AEF ISOBUS TIM aggiungendo solo un display universale John Deere con attivazione AutoTrac e un ricevitore StarFire 6000 alla macchina, in modalità plug&play. È possibile equipaggiare flotte di trattori non John Deere e miste con la soluzione di guida John Deere, riconosciuta sul mercato per le elevate performance. Non sono necessari doppi investimenti in ulteriori componenti di guida integrati come valvole idrauliche, sensori, ecc. Infine, questa metodologia di applicazione permette di scambiare tutti i componenti tra diverse macchine senza aver necessità di acquistare più componenti uguali.

MAPPA

Ci troviamo al padiglione 36, vicino all'ingresso Michelino

GASOLIO RIMBORSATO

La nostra promessa è chiara: Risparmio di carburante garantito. Soddisfatti o rimborsati.

TRATTORI 6R (6 cilindri), 7R, 8R
Il programma Gasolio Rimborsato è disponibile sui trattori 6R (6cil), 7R e 8R nelle applicazioni di trasporto e nelle operazioni di campo.

OPERATIVITÀ GARANTITA

Operatività garantita è un pacchetto completo che comprende manutenzione e servizi di assistenza remota progettati per mantenere la macchina in funzione. Inoltre, se per qualche ragione la vostra macchina si rompesse nel periodo di estensione delle garanzia (PowerGard Protezione Plus) e non potesse essere riparata vi forniremo una macchina sostitutiva entro 48 ore*.

duraline eima

GARANZIA COMPONENTI DURALINE

I componenti Duraline sono offerti in 3 pacchetti per soddisfare qualsiasi esigenza operativa e sono garantiti per almeno 3000 ore motore o 5 anni di utilizzo. Con Duraline Vi Diamo Di più. Garantito.

COUPON JOHN DEERE FINANCIAL EIMA 2018

Vieni a trovarci e ritira il tuo Coupon John Deere Financial EIMA 2018 presso il nostro padiglione 36 stand B7.

Ti aspettiamo dal 07/11/2018 al 11/11/2018

 

SCEGLI IL TUO JOHN DEERE

Ora è disponibile una selezione di modelli della nostra nuova gamma di trattori fino a 130 CV a un prezzo speciale. Andate dal Vostro concessionario di riferimento per maggiori informazioni.

NUOVO PACCHETTO AUTO TRAC UNIVERSAL 300

La nostra collaudata soluzione di guida automatizzata per flotte miste compatibile con più di 600 macchine diverse, dai modelli John Deere più vecchi a unità di altre marche, da Febbraio 2019 sarà disponibile ad un prezzo speciale di 8.490 € inclusa installazione.