I TRATTORI PER LA CURA DELLE MUCCHE

La gioia della presenza di latticini sulle nostre tavole è il risultato del vostro impegno per delle mucche in salute e latte sano. Per aiutarvi a mantenere alti i vostri standard assieme all’efficienza che cercate, le prestazioni versatili dei trattori 5E non hanno pari.
CABINA CHIUSA, AMPIA VISUALE – È IMPORTANTE AVERE TUTTO SOTT’OCCHIO PER GESTIRE EFFICACEMENTE MOLTE OPERAZIONI DIVERSE NELLA PROPRIA AZIENDA AGRICOLA: NIENTE DI PIÙ FACILE CON L’AMPIA VISUALE DI QUESTA CABINA E COMANDI E STRUMENTI COSÌ ERGONOMICI.

POTENTE, PULITO, EFFICIENTE

Un trattore 5E fornisce l’energia pulita necessaria per le numerose operazioni di carico e trasporto di un’azienda casearia. Il motore unicamente a diesel unisce il sistema di iniezione Common Rail ad alta pressione e il comando elettronico, offrendo così un basso regime nominale, pari a 2.100 giri/min, che permette di contenere il consumo di carburante, produce una coppia elevata e soddisfa le normative sulle emissioni Stage V.
DURANTE LA VOSTRA GIORNATA C’È MOLTO MOVIMENTO: APPREZZERETE LA COMODITÀ DELLE NOSTRE TRASMISSIONI POWRREVERSER™ 12/12 O 24/12 SENZA FRIZIONE, CON DIVERSE VELOCITÀ PER OGNI TIPO DI APPLICAZIONE E CAMBIO MARCIA AVANTI/RETRO CONTINUO E ALLINEATO.

POTENZIATO

Il vostro caricatore verrà sfruttato al massimo nella vostra azienda casearia: c’è bisogno di sistemi idraulici pronti per tutto questo. Il sistema idraulico a centro aperto della serie 5E con due pompe eroga un flusso totale di 66 l/min ed è ben noto per le sue prestazioni affidabili. Otterrete anche due distributori idraulici opzionali e la nostra PTO 540/540E ad efficienza migliorata.
I TRATTORI 5E SONO PROGETTATI PER LE DURE OPERAZIONI DI CARICO DI UN’AZIENDA CASEARIA: IL LORO PASSO CORTO GARANTISCE UN’AGILITÀ STRAORDINARIA E UN RAGGIO DI STERZO ECCEZIONALMENTE RIDOTTO.

"La passione e la dedizione che mettete nel vostro lavoro ogni giorno è fonte di ispirazione per noi. Perciò abbiamo costruito un trattore che lavora proprio come voi. È il nostro modo per dire: grazie per quello che fate!"