
Gli strumenti di automazione eliminano le noiose attività ripetitive e offrono la libertà di dedicare tempo alla gestione dell'azienda. Sono utili anche qualora ci si serva di operatori part-time o poco esperti. L'automazione è sempre garanzia di un buon lavoro.
I nostri sistemi sono facili da usare e consentono di iniziare rapidamente con una formazione minima. I singoli componenti sono perfettamente integrati ed esistono soluzioni anche per macchine di altri marchi. Interfacce semplici con menu chiari permettono di comprendere meglio dati specifici di smart farming, migliorando il processo decisionale e la redditività a lungo termine.
Non è un caso che John Deere abbia sviluppato i primi sistemi di guida per macchine oltre 20 anni fa. Non è dunque il momento giusto per approfittare della nostra esperienza e fissare un appuntamento con il concessionario John Deere locale per ricevere tutto il supporto necessario a iniziare il vostro viaggio nell'agricoltura di precisione?
Tutti i nostri componenti sono intercambiabili e anche se la macchina in uso non è verde e gialla, è comunque possibile godere dei vantaggi offerti dalla tecnologia per l'agricoltura di precisione di John Deere.
Tutti i componenti e i software sono creati da noi. Progettati con gli agricoltori e per gli agricoltori, sono facili da usare e concepiti per una lunga durata.
I dati vengono archiviati in modo sicuro in John Deere Operations CenterTM per un'analisi dettagliata di efficienza delle macchine, resa e molto altro al fine di supportare la redditività.
Le soluzioni di smart farming non si riferiscono soltanto all'agricoltura di precisione. Esse riguardano infatti anche l'ottimizzazione dell'operatività delle macchine. La soluzione John Deere Connected Support™, fornita dal concessionario, offre una gamma di servizi proattivi e di monitoraggio delle macchine che consentono di continuare a lavorare qualsiasi cosa accada in futuro.
Parlate con uno specialista dell’agricoltura di precisione presso il vostro concessionario locale. Egli vi aiuterà a configurare macchinari e inserire informazioni sul campo, accompagnandovi in ogni fase del vostro viaggio nella smart farming.
Scoprite come i dati relativi al campo provenienti da più fonti vengono utilizzati per creare mappe di dosaggio variabile, che consentono di gestire singole aree del campo in modo da ottimizzare la crescita e la resa.
Per iniziare il vostro viaggio nell'agricoltura di precisione, non vi serve altro che un ricevitore, un display, la connettività JDLink™ e un account del John Deere Operations Center™. Peraltro, l'accesso al John Deere Operations Center™ è gratuito!
Nessun salto, nessuna sovrapposizione: l'operatore può seguire ogni volta le stesse passate senza dover effettuare alcun intervento. Offrendo una precisione estremamente elevata, abbiamo ampliato la nostra gamma di sistemi di guida con soluzioni destinate ad attrezzature di qualsiasi marchio.