Variable Rate ControlTecnologia per l’agricoltura di precisione

Il controllo variabile del dosaggio consente di controllare con precisione la quantità di semi, fertilizzanti o prodotti chimici per ottimizzare la resa del raccolto.
  • Consente applicazioni agricole specifiche per il sito
  • Per attrezzi ISOBUS
  • Collegato all’Operations Center
  • Di serie su molti trattori John Deere

Caratteristiche

controllo-variabile-dosaggio-7

Distribuzione ottimizzata dell’input

Utilizzando le mappe della resa dal John Deere Operations Center™ o altri dati sul campo come quelli sulla biomassa, è possibile creare facilmente mappe di dosaggio variabile per la semina, la fertilizzazione o l’irrorazione. Le impostazioni delle mappe regolano l’unità di controllo del dosaggio variabile su attrezzi dotati di ISOBUS, assicurandosi che venga applicata la quantità corretta nel punto giusto.

r2g070250-modificato

Condizioni di crescita costanti

Quando semi e fertilizzanti vengono applicati in base alle condizioni del suolo e alle necessità di nutrienti, le piante possono svilupparsi a velocità simili. Questo aumenta la qualità della resa e garantisce condizioni di raccolta uniformi, rendendo il processo di raccolta facile ed efficiente.

il-tuo-trattore-è-sempre

Facile da impostare

La procedura per impostare una mappa dell’applicazione del dosaggio variabile in modalità wireless dall’Operations Center su un trattore John Deere è semplicissima: bastano pochi clic. Con 1-Click-Go-AutoSetup, la mappa dell’applicazione del dosaggio variabile viene visualizzata sul display nel momento in cui il trattore entra nella specifica sezione di campo.