IBC è una funzionalità di serie in tutte le abbattitrici Serie H.
Il sistema IBC delle abbattitrici è stato regolato con precisione in base al ciclo di lavoro; la traiettoria e il funzionamento del braccio variano a seconda, ad esempio, se la testata dell’abbattitrice è vuota o se tiene un albero.
IBC migliora l’ergonomia durante le operazioni e guida l’operatore nell’uso corretto della prolunga del braccio. Il funzionamento del braccio diventa più fluido e regolare, riducendo così le sollecitazioni sull’intero braccio.
Il segmento esterno del braccio segue automaticamente la traiettoria desiderata. La scelta della modalità In pendenza rende la traiettoria più adatta per lavorare su un pendio.
La testata dell’abbattitrice viene automaticamente portata all’altezza di raccolta ottimale. Il sistema guida in modo intelligente l’uso dell’estensione durante le diverse fasi di lavoro e riduce le sollecitazioni sul braccio.
Il controllo intelligente della rotazione del braccio migliora il controllo dei movimenti anche su lunghe distanze. Il braccio è facile da utilizzare ed estremamente preciso.
IBC 3.0 è disponibile per il modello 1470H.
Maggiori informazioni