Il comfort gioca un ruolo importante nella produttività La cabina di una macchina forestale John Deere è un ambiente di lavoro confortevole ed ergonomico. La cabina è disponibile in versione fissa o con rotazione e livellamento.
La cabina con rotazione e livellamento aiuta l’operatore a mantenere la posizione di lavoro corretta per evitare sollecitazioni su schiena e spalle. L’operatore può mantenere la posizione seduta eretta anche su terreni irregolari e la cabina può essere ruotata in tutte le direzioni per avere di fronte l’area di lavoro. La cabina ha più spazio frontale per le gambe e il sedile ha due diverse impostazioni di altezza. L’assorbimento efficace e dimostrato delle vibrazioni migliora ulteriormente le condizioni di lavoro. Le funzioni di livellamento e rotazione sono opzionali nelle abbattitrici. La cabina è fissa se non vengono scelte queste opzioni.
Per le pause pranzo, le cabine sono dotate di un mini forno e di un frigorifero.
I materiali interni delle cabine sono stati scelti seguendo il criterio della facilità di pulizia. Il materiale in simil-pelle sui montanti interni è facile da pulire. Le spazzole del tergicristallo in neoprene sono più resistenti delle lame in gomma naturale.
Il sedile ergonomico, il climatizzatore e il riscaldamento, le visiere e le tendine parasole e i tergicristalli per i finestrini laterali contribuiscono al comfort della cabina. È necessaria molta luce durante le ore più buie, pertanto il posizionamento delle luci è stato continuamente migliorato per migliorare la visibilità durante l’autunno e l’inverno.