Programma Gasolio Rimborsato 7R John Deere

Programma Gasolio Rimborsato 7R John Deere
Mettici alla Prova.

Programma Gasolio Rimborsato 7R John Deere

Contact Form

Thanks for sending us a message!

Gli altri promettono
John Deere mantiene

Il carburante rappresenta fino al 50% dei costi operativi, ed è per questo che John Deere si impegna a ridurre i consumi su tutta la sua gamma di trattori e attrezzature. Perché allora non ci metti alla prova partecipando al programma Gasolio Rimborsato 7R di John Deere?

Alla fine del primo anno, se la media dei tuoi consumi reali di carburante in applicazioni di trasporto* supererà i livelli definiti come obiettivo, ti rimborseremo la differenza**.

Ma non è tutto... Continua a leggere per scoprire gli altri vantaggi del programma di Gasolio Rimborsato 7R John Deere o contatta il tuo concessionario per ulteriori dettagli.

Risparmio Carburante:
Solo uno può essere il migliore.

Durante il trasporto, il trattore 7310R John Deere vanta un consumo totale di fluidi inferiore a quello della concorrenza 1 2 3. Non siamo noi a dirlo, ma i test indipendenti DLG. I tuoi risparmi totali possono arrivare a 3.400 € per un’applicazione di trasporto di 500 ore.

Il programma di gasolio rimborsato 7R di John Deere non è solo una promessa. È una garanzia.

JDLink™ ti offre il controllo totale.

Grazie alla telematica JDLink™ avrai accesso rapido e immediato ai dettagli relativi alle prestazioni della macchina, come consumo di carburante, carico del motore, tempo di funzionamento al minimo e molto altro ancora. Se necessario, in collaborazione con il tuo concessionario, sarai quindi in grado di identificare le opportunità di migliorare l’efficienza.

E alla fine del primo anno, se la media dei tuoi consumi reali di carburante in applicazioni di trasporto*** supererà i livelli definiti come obiettivo, ti rimborseremo la differenza. Il calcolo avviene secondo una formula specifica: (consumo medio*** – consumo di carburante obiettivo) x ore*** x €/l diesel (in base al costo in ogni paese).

Porta la guida a un Livello di efficienza superiore

Sappiamo che sei già un conducente esperto, ma perché non provare ad acquisire competenze ancora maggiori? Nel quadro del programma di risparmio carburante 7R, il tuo concessionario locale potrà offrirti consigli utili e insegnarti nuove tecniche per consumare ancora meno.

Raddoppia il tuo vantaggio

Per premiare più efficienti, se il consumo medio sarà al di sotto del nostro obiettivo, ti verrà rimborsato il doppio del prezzo al litro risparmiato! I vantaggi raddoppiano per te: risparmio di carburante e doppio rimborso!

I trattori più efficienti e i conducenti migliori: una combinazione vincente!

Ridurre le Emissioni secondo John Deere:

John Deere la prende molto seriamente in fatto di responsabilità verso l’ambiente. Abbiamo iniziato a lavorare alla riduzione delle emissioni molti anni prima dell’introduzione dei limiti imposti dai governi e utilizziamo tecnologie che garantiscono massima conformità senza sacrificare le prestazioni. Utilizziamo un approccio integrato alla difesa della qualità dell’aria che si basa sia sulla riduzione dei consumi sia sull’ottimizzazione delle prestazioni del motore, con una combinazione di filtri di scarico catalizzati, ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR) e riduzione catalitica selettiva (SCR).

Grazie alla riduzione dei consumi del 7R, il nostro programma punta a offrire un contributo significativo alla riduzione delle emissioni, una buona notizia sia per l’ambiente sia per il tuo portafogli.

Le promesse di risparmio degli altri ti lasciano a secco.
con John Deere, i vantaggi sono garantiti.

Il programma è offerto dal 1° Novembre 2016 al 30 Aprile 2017. Nel programma rientrano tutti i trattori 7310R nuovi mai venduti al dettaglio, acquistati o concessi in leasing tra queste date e nei paes aderenti.

Per maggiori informazioni sul programma di gasolio rimborsato 7R John Deere, compila i campi riportati di seguito. Dopo aver inviato il modulo, sarai contattato dal tuo concessionario John Deere per fornirti ulteriori informazioni sulla partecipazione al programma.

* Campi obbligatori

John Deere Italiana raccoglierà le informazioni fornite per processare la tua richiesta. I dati forniti potrebbero essere trasferiti a tutte le società del gruppo Deere, compresa la Deere & Company, alle unità Deere presenti negli Stati Uniti, ai concessionari e alle società esterne che collaborano con John Deere Italiana e con la Deere & Company.