• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / Logistica ricambi

Logistica ricambi

Ci prendiamo cura di voi

Logistica ricambi

John Deere sa quanto sia importante la fornitura di ricambi. Facciamo quindi di tutto affinché non siate costretti a fermarvi. Il vostro concessionario offre un'assistenza ricambi imbattibile 24 ore su 24. E se quello che vi serve non fosse disponibile sullo scaffale, il nostro magazzino europeo mette a vostra disposizione più di 275.000 voci ricambi. Tutto è pronto per la consegna entro il giorno successivo all’ordine. Quindi, quando si tratta di consegnare il ricambio giusto al momento giusto – potete contare su di noi.

Stock ricambi nei magazzini dei concessionari

Stock ricambi nei magazzini dei concessionari

Con John Deere siete in buone mani. I nostri concessionari, presenti in 1900 punti vendita e/o assistenza in tutt'Europa, hanno sempre alti livelli di scorte in magazzino che consentono loro di consegnare l'80% di ricambi il giorno stesso della richiesta. Qualora il vostro concessionario di zona non avesse il ricambio che state cercando, può trovare rapidamente un collega che lo ha grazie al nostro centro di assistenza e ricerca ricambi (Parts locator)i. I concessionari inoltre, durante la stagione di massimo utilizzo delle macchine ,possono disporre di un servizio offerto da John Deere è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quindi ci saremo quando avrete bisogno di noi.

Centro europeo di distribuzione ricambi

Centro europeo di distribuzione ricambi

Il nostro magazzino europeo ha una giacenza di oltre 275.000 voci ricambi su una superficie di stoccaggio di 95.000 m2. Abbiamo tutto in magazzino, dal bullone per lama alla coclea per la mietitrebbia. John Deere garantisce la fornitura di tutti i ricambi per almeno 10 anni dalla data di fine produzione. Ma il nostro centro non è solo grande, è anche veloce: dalla ricezione dell'ordine alla spedizione trascorrono solo due ore. Per ordini in stagione ricevuti entro le 17,00 il concessionario riceve i ricambi il giorno successivo.

Centro di assistenza clienti

Centro di assistenza clienti

La nostra ampia rete è coordinata dal nostro Centro di assistenza clienti che assicura la consegna immediata del 97% dei ricambi. Il team di assistenza clienti ha accesso a tutti i nostri magazzini e depositi in Europa e negli Stati Uniti e può persino ricevere ricambi direttamente dalla catena di montaggio di una delle nostre fabbriche in Germania, Spagna, Francia e nei Paesi Bassi.

Assistenza sul campo

Assistenza sul campo

John Deere vi fornisce il ricambio giusto nel posto giusto al momento giusto. Non solo: arriva anche il tecnico giusto, grazie al programma di assistenza professionale al 100% sul campo. I tecnici utilizzano l'attrezzatura diagnostica John Deere più aggiornata per risolvere rapidamente i problemi. Non importa se possedete un trattore, una mietitrebbia, una trincia o un'irroratrice – abbiamo esperti certificati per tutti i nostri prodotti.

Sebbene le informazioni, illustrazioni e descrizioni fornite siano di carattere generale, alcune di esse potrebbero riferirsi a opzioni di prodotto e accessori non disponibili in alcune regioni e per alcune serie. Contattate il vostro concessionario di zona per informazioni più dettagliate.